BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY 2/ Trama episodio 20 gennaio de "Il mondo di Patty": Giusy e Patty fanno pace. Gonzalo si finge cieco per Giusy

Pubblicazione:

ilmondodipatty_matias-patty-carezzaR375.jpg

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni trama episodio 20 gennaio, Disney Channel ore 20.10 – Un nuovo episodio della seconda stagione de “Il mondo di Patty”. Matias e Patty si riappacificano. Giusy ha perdonato Guido che la consola destando così la gelosia di Gonzalo che sperava, dopo l’incidente che ha causato la cecità di Giusy di riavvicinarsi alla ragazza. Mentre Guido è insieme a Giusy in ospedale arriva Patty: i due ragazzi l’accolgono in malo modo perché non sanno spiegarsi il recente comportamento della ragazza. Patty chiede a Giusy di poterle spiegare con calma. Le racconta della magia, che ha provocato uno scambio di personalità tra lei e Antonella: Patty è finita nel corpo di Antonella e viceversa. Giusy inizialmente rimane perplessa, poi dice di crederle e le due ragazze fanno pace. Guido è sconvolto, ma le ragioni dell’amicizia prevalgono anche questa volta. Anche Tamara e Sol, arrivate in quel momento, dopo aver visto le due ragazze felicemente insieme, non riescono a capacitarsi.
Antonella litiga con la compagna di suo padre, che le parla del padre. Alla fine la scaccia da casa propria.

Bianca non vuole credere che la babysitter del bimbo di Carmen e Leandro sia sua sorella. La donna non per dimostrarglielo fa venire a casa di Bianca la suora che l’aveva ricevuta da neonata, perché dica a Bianca il nome della donna che aveva consegnato la piccola al convento: Bianca è sconvolta, si tratta proprio di sua madre. Federico arriva con una torta per Carmen, la donna l’accetta volentieri, ma nel giro di pochi minuti sopraggiunge Leandro che infuriato getta la torta in faccia a Federico.

   

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Il mondo di Patty 2, trama episodio 19 gennaio



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >