BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CATERINA E LE SUE FIGLIE 3/ Trama e anticipazioni 20 gennaio: Caterina torna e le figlie combinano guai

Pubblicazione:

caterinaelesuefiglie3_figlieR375.jpg

CATERINA E LE SUE FIGLIE 3 - Anticipazioni e trama seconda puntata,  20 gennaio, Canale 5, ore 21.10 -  Caterina e le sue figlie è tornata sugli schermi la settimana scorsa: la divertente fiction che spazia dalla trama rosa, a quella gialla non senza intrigo e comicità  non ha brillato negli ascolti tv, ma la sua trama appassiona molti telespettatori. Complice la presenza nel cast di Caterina e le sue figlie 3 di attori amatissimi dal pubblico italiano come Virna Lisi, Alessandra Martinez, Alessandro Benvenuti, Sara felberbaum, Angela Milillo, iva Zanicchi e la bella Manuela Arcuri.

La prima puntata di Caterina e le sue figlie 3 si è chiusa con la scomparsa  di Caterina , misteriosamente saprita durante il viaggio di nozze a Cuba e la decisione delle sue figlie di cedere l’attività.

 

Caterina e le sue figlie 3,  trama seconda puntata20 gennaio, Canale 5, ore 21.10- Liliana e Agostina ritrovano Caterina a Cuba, ma scorono che la donna ha perso la memoria e crede di essere la sorella di un pizzaiolo napoletano del posto. Cetty (Giuliana De Sio) lascia l’azienda e viene sostituita da un nuovo e affascinante manager, interpretato Brando Giorgi., che tenterà di mandare in bancarotta le figlie di Caterina.  Intanto Caterina viene riportata in Italia e durante la festa di fidanzamento tra suo marito Attilio e l'arrivista Laura sviene per lo choc.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI CATERINA E LE SUE FIGLIE 3 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >