BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CATERINA E LE SUE FIGLIE 3/ Trama e anticipazioni 20 gennaio: Caterina torna e le figlie combinano guai

Tornata sugli schermi la settimana scorsa, Caterina e le sue figlie 3 non ha brillato negli ascolti, ma la sua trama appassiona molti telespettatori. Stasera il secondo appuntamento con la divertente fiction, in cui fa il suo ingresso Brando Giorgi. ALL'INTERNO IL VIDEO

caterinaelesuefiglie3_figlieR375.jpg(Foto)

CATERINA E LE SUE FIGLIE 3 - Anticipazioni e trama seconda puntata,  20 gennaio, Canale 5, ore 21.10 -  Caterina e le sue figlie è tornata sugli schermi la settimana scorsa: la divertente fiction che spazia dalla trama rosa, a quella gialla non senza intrigo e comicità  non ha brillato negli ascolti tv, ma la sua trama appassiona molti telespettatori. Complice la presenza nel cast di Caterina e le sue figlie 3 di attori amatissimi dal pubblico italiano come Virna Lisi, Alessandra Martinez, Alessandro Benvenuti, Sara felberbaum, Angela Milillo, iva Zanicchi e la bella Manuela Arcuri.

La prima puntata di Caterina e le sue figlie 3 si è chiusa con la scomparsa  di Caterina , misteriosamente saprita durante il viaggio di nozze a Cuba e la decisione delle sue figlie di cedere l’attività.

 

Caterina e le sue figlie 3,  trama seconda puntata20 gennaio, Canale 5, ore 21.10- Liliana e Agostina ritrovano Caterina a Cuba, ma scorono che la donna ha perso la memoria e crede di essere la sorella di un pizzaiolo napoletano del posto. Cetty (Giuliana De Sio) lascia l’azienda e viene sostituita da un nuovo e affascinante manager, interpretato Brando Giorgi., che tenterà di mandare in bancarotta le figlie di Caterina.  Intanto Caterina viene riportata in Italia e durante la festa di fidanzamento tra suo marito Attilio e l'arrivista Laura sviene per lo choc.

PER GUARDARE IL VIDEO DI CATERINA E LE SUE FIGLIE 3 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO