GLEE/ Glee sbarca da domani su Fox. Trama e anticipazioni del primo episodio Voci fuori dal coro in onda giovedì 21 gennaio

- La Redazione

Glee è la serie musicale uscita trionfante dai Golden Globe e sarà trasmessa da Fox (canale 110 di Sky) ogni giovedì in prima visione assoluta

GleeR375

GLEE – Glee arriva domani sugli schermi italiani. Glee è la serie musicale uscita trionfante dai Golden Globe e sarà trasmessa da Fox (canale 110 di Sky) ogni giovedì in prima visione assoluta.

Glee nasce da unidea di Ryan Murphy, già creatore di serie come Nip/Tuck e Popular, sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. La serie Glee è incentrata su una compagnia di canto corale, conosciuta negli Usa come Glee club, della fittizia William McKinley High School a Lima, in Ohio. Concepita in maniera differente rispetto ai classici teen drama, la serie da un ampio risalto alla musica, confezionando di puntata in puntata mini musical.

 

Glee, trama prima puntata Voci fuori dal coro in onda domani, giovedì 21 gennaio su Fox alle 21:10 – L’insegnante di spagnolo Will Schuester scopre che Sandy Ryerson, responsabile del Glee club alla William McKinley High è stato licenziato per il suo comportamento inopportuno verso alcuni studenti maschi. Il preside dell’istituto dà il permesso a Will di dirigere il club, con l’intenzione di risollevarne le sorti. Gli sforzi del club vengono derisi da Sue Sylvester, capo delle Cheerios, la squadra di cheerleaders della scuola, mentre la scelta di Will, di gestire il Glee club, non è supportata da sua moglie Terry, che preferirebbe che il marito lavorasse come ragioniere, in modo da incrementare il loro reddito. Dopo diverse peripezie, Will deciderà di guidare il gruppo alla conquista dei campionati regionali.

PER GUARDARE IL VIDEO  PROMO DI GLEE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie