BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 21 gennaio: il pericolo di Giusy e la brutta sorpresa di Antonella

Pubblicazione:

ilmondodipatty2_giusyR375.jpg

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio 26, 21 gennaio, Disney Channel ore 20.10 – Il mondo di Patty 2 continua a regalare ai suoi giovani telespettatori numerosi colpi di scena. Abbiamo lasciato Patty finalmente di nuovo con Matias dopo le incomprensioni, mentre Antonella e Fabio hanno assistito impotenti all’arresto della madre Bianca. Cosa succederà in Il mondo di Patty?

Giusy sembra irrimediabilmente non vedente: le speranze per la migliore amica di Patty si recuperare la vista sono pressoché sfumate e con l’aiuto di Gonzalo entra i nun istituto per ciechi. Ma l’inganno per la ragazza è dietro l’angolo. Intanto Leandro, il padre di Patty, reincontra una vecchia fiamma, la stessa donna che ha detto ad Antonella di essere la moglie di suo padre Roberto. Quale intrigo nasconde la donna?

Vediamo la trama dell’episodio di Il mondo di Patty 2 in onda giovedì 21 gennaio.

 

Il mondo di Patty 2, trama episodio 26, 21 gennaio, Disney Channel ore 20.10 – Ecco le anticipazioni di Il mondo di Patty 2: Patty e Matias tornano ad essere felici, ma le loro preoccupazioni sono tutte per Giusy, che intanto frequenta un istituto per giovani non vedenti. Proprio nell’istituto la migliore amica di Patty approfondisce la sua conoscenza con Martin, che in realtà è Gonzalo che si finge cieco. Guido non riesce a darsi pace per l’incidente in cui ha coinvolto Giusy. Bruno cerca di fargli capire che lui non ha colpe pero quanto accaduto a Giusy, ma poi incontra la madre della ragazza, che dice chiaramente a Guido che non lo perdonerà mai per quanto causato alla figlia.


Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2



  PAG. SUCC. >