BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ZELIG/ Zelig e i comici insieme per Haiti. Giacobazzi (video di Youtube) ha regalato grandi risate il pubblico

Il teatro degli Arcimboldi ha potuto di nuovo applaudire l’allegra banda di supercomici. Il varietà della risata condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha debuttato ieri sera su Canale 5. ALL’INTERNO I VIDEO

zelig_2010_bisio-incontradaR375.jpg (Foto)

Zelig solidale per Haiti, Giacobazzi regala risate – Zelig è tornato a far ridere gli italiani: lo show dei comici condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha esordito, infatti, con la nuova stagione, su Canale 5 ieri sera, 19 gennaio. Zelig ha iniziato con un exploit in termini di ascolti: più di sei milioni di telespettatori hanno scelto di passare una serata in allegria in compagni dei comici di Zelig.

 

Zelig, new entry e ritorni – Gradito ritorno sul palcoscenico degli Arcimbolidi quello di Leonardo Manera, che Claudio Bisio ha ricordato essere stato tra i primissimi volti di Zelig, per non parlare di Geppy Cucciari, del mago Forrest e supercomici d’eccezione come Gene Gnocchi ed Enrico Brigano. Davvero divertente la performance di Giuseppe Giacobazzi, così come quella di Giancarlo Kalabrugovich, per non parlare delle new entry professor Ornano e Duo idea tra gli altri.

 

Zelig, solidarietà per Haiti – L’atmosfera di divertimento e comicità che si è respirata a Zelig e nelle case degli italiani non hanno tuttavia fatto dimenticare la tragedia che sta vivendo la popolazione di Haiti. Non è mancato, infatti, il messaggio di solidarietà e di invito agli italiani a contribuire alla sottoscrizione da parte dei conduttori di Zelig Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Zelig