BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INVASION/ Invasion, la trama del thriller su Canale 5, stasera, 21 gennaio 2010

Pubblicazione:

Invasion, trama, stasera, 21 gennaio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Torna il cinema in prima tv stasera su Canale 5 con Invasion un thriller mozzafiato. Protagonisti della pellicola uscita nel 2007 diretta da Hirschbiegel la coppia formata da due grandi di Hollywood, Nicole Kidman e Daniel Craig; Invasion, film fantasy dalla trama che strizza l’occhio al thriller, affronta il tema epico della salvezza dell’umanità, tanto caro al genere fantasy.

In Invasion viene rinvenuta una spora che attacca il DNA dell'uomo durante il sonno, trasformandolo in una forma di vita che ha lo stesso aspetto ma privo di qualsiasi emozione umana.

L'epidemia si propaga e le persone si trasformano in un esercito di creature con un solo imperativo: contagiare gli altri e assumere il controllo. Carol (Nicole Kidman) con l'aiuto del collega Ben Driscoll (Daniel Craig), cerca di rimanere sveglia e trovare un antidoto per la salvezza dell'umanità.

 

Invasion, la trama - Tratto dal romanzo "The body snatchers" di Jack Finney, Invasion, riporta il sito cinemadelsilenzio, è un remake de "L'invasione degli ultracorpi" (1956) di Don Siegel. E' la storia di una misteriosa epidemia che altera il comportamento degli esseri umani.

La Kidman interpreta in Invasion il ruolo di una psichiatra che scopre essere originata dagli extraterrestri. Dovrà lottare per difendere il figlio che forse ha la chiave per fermare l'imminente invasione.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la trama di Invasion



  PAG. SUCC. >