BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TELETHON HAITI/ George Clooney, Robert Pattinson, Leonardo di Caprio, Bono, Beyonce e Madonna tra le star alla maratona di Telethon

Pubblicazione:

telethon_haiti_ClooneyR375_22gen10.jpg

Le star del Telethon per Haiti - A Londra saranno di scena Coldplay, Bono e il chitarrista degli U2 The Edge, con Jay-Z e la cantante Rihanna.
Clooney ospiterà l'evento da Los Angeles con esibizioni di Alicia Keys, Christina Aguilera, Justin Timberlake, Taylor Swift ed una session con Keith Urban, Kid Rock e Sheryl Crow.
Da New York, Wyclef Jean, nativo di Haiti, sarà affiancato da Bruce Springsteen, Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Shakira e Sting.
Tra le star che hanno già dato un contributo per gli aiuti ad Haiti, Sandra Bullock, che ha donato un milione di dollari, Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno dato altrettanto, la modella Gisele Bundchen, che ha donato un milione e mezzo di dollari.
 George Clooney presenterà da Los Angeles, insieme a Wyclef John, da New York e al giornalista della CNN, Anderson Cooper, da Haiti.
Una fonte ha rivelato che la lista delle celebrità che parteciperanno all’evento, nonché la tabella di marcia, continua a cambiare. "Vista la rapidità con cui tutto sta avvenendo”, ha spiegato, "i programmi mutano di minuto in minuto".



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.