BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni di Io canto 23 gennaio: Cristian Imparato emoziona tutti

Pubblicazione:

iocanto_imparatoR375.jpg

Io canto, anticipazioni puntata 23 gennaio 2010, Canale 5 ore 21.10 - In prima serata su Canale 5 Io canto, il programma dedicato alla scoperta di giovani talenti condotto da Gerry Scotti. "Io canto" è una competizione canora rivolta a ragazzi dai 7 ai 15 anni, che vede calcare il palco a concorrenti, provenienti da scuole di canto di tutta Italia, che si esibiscono sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. La scorsa puntata ha visto ancora un’esibizione splendida di Cristian Imparato, il baby talent che ha commosso con la sua voce tutta Italia, e ha vinto il televoto nella scorsa puntata con “Come saprei”. Di seguito i dettagli del programma.

 

Io canto, anticipazioni puntata 23 gennaio 2010, Canale 5 ore 21.10 -  Terza puntata per il baby talent condotto da Gerry Scotti. Io canto sembrava non riuscire a reggere la competizione con Ballando con le stelle su Raiuno. Ma i dati auditel di sabato scorso hanno smentito ogni giudizio troppo affrettato: con 5.189.000 spettatori e uno share del 23,19% Io canto è arrivato molto vicino al competitor. Il programma di Gerry Scotti ha raggiunto persino un picco di 6.832.000 telespettatori. Il distacco tra Io canto e Ballando con le stelle si è dimezzato, passando dagli 8 punti  di share della prima puntata ai 4 della seconda. E per stasera la sfida è tutta da giocare.

 

Ballando con le stelle usa la carta Maurizio Costanzo, che mette alla prova le sue doti di ballerino. Io canto può contare su quella che è diventata ormai una piccola star, molto cercata anche su Youtube: stiamo parlando di Cristian Imparato, il baby talent che ha commosso i telespettatori. Il tredicenne palermitano non ha mai studiato canto, ma non per questo rinuncia a eseguire canzoni anche difficili. Nella prima puntata di “Io Canto“, Cristian Imparato si è esibito con la canzone “Adagio“, ed è stato subito un enorme successo, poi si è aggiunta nella seconda puntata “Come Saprei” brano cantato da Giorgia, e anche questa volta il pubblico è rimasto incantato. Nella scorsa puntata di Io canto Claudio Cecchetto, portavoce della giuria, ha decretato vincitrice Fidalma Intini che riceve il trofeo dalle mani di Iva Zanicchi. Per quanto riguarda il televoto, la canzone più amata dal pubblico è stata proprio “Come saprei” del bravissimo Cristian Imparato.
Il programma, dedicato a cantanti in erba di età compresa tra i 7 e i 15 anni, vede sfidarsi ogni sabato sera 29 giovani interpreti sotto la direzione artistica di Roberto Cenci.
 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 23 gennaio 2010


 



  PAG. SUCC. >