BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9 LE PAGELLE/ Angelo eliminato, vince la squadra Bianca. Elena e la lezione di pudore ad Amici

Pubblicazione:

amici9_studioblu.jpg

Amici 9, esce Angelo Iosso, vincono i Bianchi – Ad Amici 9 è la squadra Bianca a portare a casa la vittoria, così è Angelo Iosso della squadra Blu di Amici 9 a dover lasciare il talent show. Ad Amici è accaduto qualcosa che raramente negli ultimi tempi si è visto in tv: la ballerina di Amici 9 Elena D’Amario ha interrotto la sua prova nel corso della sfida di Amici, perché si sentiva nuda e non riusciva a ballare. Le ridottissime mutande che indossava rischiavano di abbassarsi e la ballerina della squadra Blu di Amici 9 non si è sentita di proseguire poiché non si sentiva a suo agio.

 

Una bella e inaspettata lezione di pudore ad Amici, in un momento in cui in tv l’ esigenza di fare ascolti può rendere lecito il fatto di poter oltrepassare le semplici regole del decoro. Sembra significativo che una trasmissione come Amici, “colosso di ascolti”, vada in un certo senso in controtendenza, tornando a parlare di pudore.

 

Amici 9, le polemiche - Ad Amici 9 ancora spazio alle polemiche e per la par condicio sia nel canto, sia nella danza. Prima Luca Jurman, di nuovo ad Amici in qualità di opinionista, che era in disaccordo con Rudy Zerbi sul modo di concepire “l’interpretazione”. Poi ad Amici 9 si apre il “Celentano show”. Ancora un match verbale tra la “fondamentalista” della danza classica, come è stata definita durante la trasmissione e il suo antagonista Michele Villanova,: oggetto del contendere, le performances di Grazia Striano e Borana Qirijazi. Un’altra grande sfida di canto e ballo ad Amici 9, che alla fine ha visto prevalere la squadra Bianca formata da Emma Marrone, Pierdavide Carone, Stefanino Maiuolo, Grazia Striano, Michele Barile e Stefano De Martino.

 

Clicca qui sotto >> per leggere le pagelle di Amici e l’esito della sfida Bianchi contro Blu, puntata serale del 24 gennaio



  PAG. SUCC. >