BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GLI ULTIMI DEL PARADISO/ Anticipazioni e trama di Gli ultimi del Paradiso, seconda puntata in onda stasera 25 gennaio su Raiuno

Pubblicazione:

Ultimi_del_paradisoR375.jpg

GLI ULTIMI DEL PARADISO, 25 gennaio 2010 - Va in onda questa sera la seconda e ultima puntata de Gli ultimi del Paradiso, una fiction Rai dedicata alle morti sul lavoro. Scritto da Giancarlo De Cataldo, Monica Capelli e diretto da Luciano Manuzzi, Gli ultimi del Paradiso è un dramma dai connotati sociali ed emotivi. «Oltre 1300 persone muoiono ogni anno in Italia di lavoro - ha spiegato il regista de Gli ultimi del Paradiso, Luciano Manuzzi -. Di questa realtà sappiamo pochissimo e quel poco si confonde fra responsabilità e silenzi interessati, colpe, bugie che rimbalzano all’attenzione e scivolano via in fretta. Quasi che l’oblio e l’occultamento siano l’obiettivo di chi porta le responsabilità di questa ininterrotta storia di sangue».

Gli ultimi del Paradiso è un film del 2009 con Massimo Ghini, Elena Sofia Ricci, Diane Fleri, Thomas Trabacchi, Giuseppe Zeno, Daniele Savoca, Francesco Salvi, Riccardo Zinna, Valentina Lodovini, Ninetto Davoli.

 

Gli ultimi del Paradiso, anticipazioni e trama, 25 gennaio 2010, Rai Uno ore 21.10 – Dopo l’incidente, Vittorio è sulla sedia a rotelle e scopre che non potrà più camminare. Lorenzo decide di far causa alla società che gestisce il cantiere in cui è avvenuto l’incidente e riesce a ottenere un risarcimento per Vittorio. Insieme ai suoi amici decide quindi di iniziare una nuova attività.

 

PER GUARDARE LO SPOT DE GLI ULTIMI DEL PARADISO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >