BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 26 gennaio: Patty e il rapimento di Antinella. Guido smaschera l’inganno di Gonzalo

Pubblicazione:

ilmondodipatty_pattyeantoR375_19ago09.jpg

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di martedì 26 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 – In Il mondo di Patty 2 la situazione è ancora molto tesa tra Carmen e Leandro e Patty soffre nel vedere i genitori ancora sul punto di rottura. A renderla ancora più triste è l’atteggiamento di Tamara che non è disposta a perdonarla e a credere alla storia della magia e di Guido che, in difficoltà con gli altri ragazzi, riversa su Patty tutta la colpa di quello che è successo a Giusy. Intanto la migliore amica di Patty, rimasta cieca stringe sempre più amicizia con Martin, sotto cui si nasconde Gonzalo, che le regala anche un cane. Anche per Antonella è dura: non può andare a trovare sua madre in prigione e si trova a dover accettare una sorella che si impone nelle sue amicizie e vuole estrometterla dal suo primo posto. Di seguito la trama nel dettaglio.

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di martedì 26 gennaio, Disney Channel, ore 20.10 – Continuano i litigi tra Carmen e Leandro che fanno soffrire Patty, perché capisce che qualcosa si sta di nuovo spezzando tra i suoi genitori. A complicare la situazione la compagna del padre di Antonella che continua a fare avance a Leandro. Tra la donna e Antonella la tensione si fa sempre più alta, mentre Antonella si sente sola perché le viene impedito di vedere sua madre.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 26 gennaio


 



  PAG. SUCC. >