THE DEPARTED/ Trama, stasera su Italia 1 il film di Scorsese con Matt Damon, Leonardo Di Caprio e Jack Nicholson

- La Redazione

Stasera su Italia 1 va in onda il film di Martin Scorsese The Departed. Un coinvolgente film di azione con attori del calibro di Leonardo Di Caprio, Matt Damon e Jack Nicholson

The_DepartedR375

– Il bene e il male – Stasera su Italia 1 va in onda il film di Martin Scorsese The Departed. Un coinvolgente film di azione con attori del calibro di Leonardo Di Caprio, Matt Damon e Jack Nicholson e la bella presenza di Vera Farmiga.

The Departed, film targato 2006, narra la storia di due personaggi le cui vite si intrecciano. Matt Damon intepreta Colin Sullivan, poliziotto che fa la talpa per lorganizzazione mafiosa in cui riesce a infiltrarsi Billy Costigan (Leonardo Di Caprio). Il boss mafioso della situazione è Jack Nicholson nei panni di Frank Costello.

Le vite dei due protagonisti quindi cominciano a incrociarsi, anche perché hanno il compito di scoprirsi lun laltro. Per di più arriveranno a dividere la stessa donna (Vera Farmiga), una psicologa. In The Departed si segnala anche la presenza di Alec Baldwin e Martin Sheen e viene segnalato dai critici come il miglior film diretto da Scorsese degli ultimi anni.

PER GUARDARE IL TRAILER DI THE DEPARTED CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL TRAILER

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie