BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CATERINA E LE SUE FIGLIE 3/ Anticipazioni e trama 28 gennaio: Attilio riconquisterà Caterina? Stasera su Canale 5 ore 21.10

Pubblicazione:

caterinaelesuefiglie3_figlieR375.jpg

 

Caterina e le sue figlie 3, anticipazioni e trama episodio di stasera, 28 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Caterina è tornata ad Anfri con Liliana e finge con Attilio e le tre figlie di non aver riconquistato la memoria. Solo l’amica è a conoscenza del fatto che è perfettamente in grado di ricordare tutto. Attilio, il marito di Caterina, credendo che la moglie fosse morta si era fidanzato con Maria, ma ora che Caterina è tornata lascia la fidanzata e si dimostra disposto a fare di tutto pur di riconquistare la moglie, che però finge di non ricordare nulla del loro passato insieme.

 

Intanto le tre figlie di Caterina hanno grossi guai con l’azienda di famiglia, che rischia di fallire a causa delle losche manovre finanziarie di Michele Malimberti. Il manager con il vizio del gioco sta tramando con Pina per svendere l’azienda al miglior offerente. Per raggirare la famiglia di Caterina cerca di sedurre sia Adele che Carlotta. Riusciranno Caterina e le sue figlie a scoprire l’inganno?

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Caterina e le sue figlie



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >