BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CATERINA E LE SUE FIGLIE 3/ Anticipazioni e trama 28 gennaio: Attilio riconquisterà Caterina? Stasera su Canale 5 ore 21.10

Pubblicazione:

caterinaelesuefiglie3_figlieR375.jpg

Caterina e le sue figlie 3, anticipazioni e trama episodio di stasera, 28 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Caterina e le sue figlie 3 slitta di un giorno. Ieri sera, infatti, non è andata in onda la fiction, che sarà invece trasmessa nel prime time di stasera. Caterina è tornata in famiglia, ad Anfri, dopo che tutti pensavano fosse scomparsa nei Caraibi, ma ha perso la memoria e non ricorda nulla. Finge oppure effettivamente Caterina non ricorda nulla? Mentre Caterina deve gestire la situazione sentimentale con Attilio, che vorrebbe riconquistarla, le sue tre figlie hanno grossi guai sia sul lavoro che in famiglia, ma questa volta sembrerebbe proprio che Caterina non possa essere d’aiuto.

 

Continua su Canale 5 la fiction che si colloca in una via di mezzo tra il romantico e il comedy, con una spruzzata da legal thriller. Gli ascolti di Caterina e le sue figlie 3 non sono altissimi, vedremo se con il procedere della messa in oda miglioreranno.

Vediamo le anticipazioni e la trama dell’episodio di Caterina e le sue figlie 3 in onda stasera, 28 gennaio.

 

Clicca qui sotto >> per leggere la trama di Caterina e le sue figlie 3, episodio del 28 gennaio



  PAG. SUCC. >