BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE/ Anticipazioni puntata 30 gennaio di "Ballando con le stelle": in pista anche Mike Tyson

Pubblicazione:

ballando_stelle_milly_R375.jpg

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 30 gennaio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Nuova puntata di Ballando con le stelle: personaggi del mondo dello spettacolo insieme a ballerini professionisti si sfidano sulla pista di ballo. Come andrà questa sera la sfida all’ultimo telespettatore nei dati auditel tra Ballando con le stelle e Io canto? Tutto da vedere: nella scorsa puntata è stata decisiva la presenza di Maurizio Costanzo che si è espresso nelle sue doti di ballerino. Nella puntata di questa sera un ballerino d’oltreoceano a mostrare al pubblico italiano le sue performance sulla pista da ballo: niente meno che Mike Tyson. Partecipano alla sesta edizione di “Ballando con le stelle”: Ronn Moss, Barbara De Rossi, Lorenzo Crespi, Raz Degan, Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei, Cecilia Capriotti, Maurizio Battista, Benedetta Valanzano e Veronica Olivier. Di seguito i dettagli della puntata di sabato 30 gennaio di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 30 gennaio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Quarta puntata di “Ballando con le stelle”: sfida a colpi di tacchi e punte, ma anche a colpi di share. Infatti per la terza volta consecutiva il programma condotto da Milly Carlucci è riuscita a battere la concorrenza, “Io canto” con Gerry Scotti su Canale 5. Ballando con le stelle ha, infatti, vinto con 5.945.000 ed il 25,71% a fronte dei 5.349.000 ed il 23,30% di share di “Io canto”. Come andranno le cose questa sera? Di certo in casa Rai non si bada al risparmio: ospite della puntata di questa sera di Ballando con le stelle sarà niente meno che Mike Tyson. L'ex pugile imparerà in poco tempo i passi di un ballo a sorpresa che gli verranno insegnati dalla maestra Elena Coniglio. La puntata si chiuderà con una novità che riguarda le tre coppie  chiamate allo spareggio finale le quali dovranno esibirsi nello stesso tipo di ballo, il charleston, per guadagnarsi l'accesso alla puntata successiva. Nel corso della puntata del 23 gennaio di Ballando con le stelle, era stata giocata una carta non da poco: ospite Maurizio Costanzo, che tra Sanremo e altre apparizioni ormai sembra diventerà di casa alla Rai. E come se non bastasse la sua presenza una telefonata molto particolare aveva colto di sorpresa il pubblico di Ballando con le stelle: Maria de Filippi aveva fatto sentire la sua voce per commentare l’esibizione del marito e fargli notare, tra qualche scenata di gelosia, che non aveva guardato i piedi della ballerina.

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 30 gennaio di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto


 



  PAG. SUCC. >