BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni di Io canto 30 gennaio: sul palco di Gerry Scotti Ron e gli Zero Assoluto

Pubblicazione:

iocanto_imparatoR375.jpg

Io canto, anticipazioni puntata 30 gennaio 2010, Canale 5 ore 21.10 - In prima serata su Canale 5 Io canto, il programma dedicato alla scoperta di giovani talenti condotto da Gerry Scotti. "Io canto" è una competizione canora rivolta a ragazzi dai 7 ai 15 anni, che vede calcare il palco a concorrenti, provenienti da scuole di canto di tutta Italia, che si esibiscono sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. La scorsa puntata ha visto ancora un’esibizione splendida di Cristian Imparato, il baby talent che ha commosso con la sua voce tutta Italia, e ha vinto il televoto, duettando con Alexia e cantando “Adagio” di Lara Fabian. Questa sera i baby talent duetteranno con due ospiti d’eccezione: Ron e gli Zero Assoluto. Di seguito i dettagli della puntat del 30 gennaio di Io canto.

Io canto, anticipazioni puntata 30 gennaio 2010, Canale 5 ore 21.10 -  Quarta puntata per il baby talent condotto da Gerry Scotti. Questa settimana la giuria di merito sarà composta come sempre da Claudio Cecchetto e Katia Ricciarelli che saranno affiancati da una delle coppie più belle dello spettacolo, che raramente è apparsa insieme in tv: Johnny Dorelli, che canterà anche con i ragazzi, e Gloria Guida. E per sfidare il concorrente su Raiuno – Ballando con le stelle che per tre volte consecutive si è guadagnato il primo posto negli ascolti – Io canto invita alcuni ospiti d’eccezione: questa sera saliranno sul palco di Io canto per esibirsi con i ragazzi sulle note dei loro maggiori successi Ron e gli Zero Assoluto. Io canto può contare su quella che è diventata ormai una piccola star, molto cercata anche su Youtube: stiamo parlando di Cristian Imparato, il baby talent che ha commosso i telespettatori. Il tredicenne palermitano non ha mai studiato canto, ma non per questo rinuncia a eseguire canzoni anche difficili. Nella puntata del 23 gennaio di Io canto Cristian Imparato ha cantato insieme ad Alexia incantando il pubblico. Altra ospite della puntata è stata la sedicenne filippina Charice Pempengco che ha duettato con Cristian Imparato nel brano "Adagio" di Lara Fabian.
Il programma, dedicato a cantanti in erba di età compresa tra i 7 e i 15 anni, vede sfidarsi ogni sabato sera 29 giovani interpreti sotto la direzione artistica di Roberto Cenci.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 30 gennaio 2010



 



  PAG. SUCC. >