FABRIZIO CORONA/ Il re dei paparazzi sarà il giudice di Gossip, nuovo reality?

- La Redazione

E uno dei personaggi dello spettacolo che più fa discutere, presto potrebbe debuttare come giudice in un nuovo format

corona_processoR375

Fabrizio Corona giudice di Gossip Il ruolo è perfetto per il re dei paparazzi: Fabrizio Corona potrebbe diventare giudice di Gossip, reality show per soli paprarazzi. Il sito Tv cinema rivela che il format è accattivante e sul prodotto sta lavorando Toro Produzione, nata dalla partecipazione di Taodue e dalla Sony Picture Television, che elaboreranno un format davvero inedito. Il concept di Gossip prevede che otto paparazzi siano ripresi 24 ore su 24 mentre vanno a caccia di notizie eclatanti.

Il sito Tv cinema riporta inoltre che proprio in questi giorni sarebbero in corso i casting per selezionare gli otto paparazzi protagonisti di Gossip. E a giudicare i fotografi a caccia di notizie con i loro obbiettivi potrebbe essere proprio il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Esperienza inedita per chi fa il lavoro dei paparazzo, che nel reality, oltre a dover andare a caccia di notizie con la macchina fotografica, sarà a sua volta seguito costantemente da una telecamera.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la notizia sul nuovo ruolo televisivo di Fabrizio Corona

 

Fabrizio Corona giudice a Gossip – Fabrizio Corona potrebbe apparire quindi in un’inedita veste televisiva, nel ruolo di giudice di Gossip, il reality show dei Paparazzi. Come ricorda Tv cinema,  tuttavia, non sarebbe la prima volta che Fabrizio Corona prende parte a un reality show.

Aveva infatti partecipato a La Fattoria, condotta da Paola Perego, dove è risultato uno dei personaggi di maggior spicco. Per ora non si sa ancora nulla sull’eventuale messa in onda di Gossip con Fabrizio Corona nelle vesti di giudice del reality show.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie