BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE/ Trama film: l’amore da sogno con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Canale 5 ore 21.10, stasera, 11 febbraio

Pubblicazione:

scusasetichiamoamore_dueR375.jpg

Scusa ma ti chiamo amore, trama del film, stasera, 11 febbraio, Canale 5 ore 21.10 – In attesa dell’uscita di Scusa ma ti voglio sposare, il film diretto da Federico Moccia, Canale 5 trasmette in prime time il “prequel”, ovvero Scusa ma ti chiamo amore, il film che vede protagonista Raoul Bova e Michela Quattrociocche, che racconta l’amore tra un trentasettenne in carriera e una diciottenne studentessa. Abbandonati i lucchetti di Ponte Milvio, il vulcanico scrittore, regista e autore televisivo torna a raccontare l’amore: l’amore delle nuove generazioni e l’amore alle nuove generazioni. Scusa ma ti chiamo amore, riporta il sito di Mediaset, racconta una forma d’amore romantico e sorprendente da non poter non arrendersi. E’ bastato un attimo di distrazione perché l'auto di Alex (Raoul Bova), 37enne pubblicitario in carriera, andasse a scontrarsi con il motorino di Niki (Michela Quattrociocche), studentessa appena maggiorenne.

E così, con la stessa "delicatezza" di un incidente, le loro vite subiranno un vero e proprio stravolgimento. Alex ha appena lasciato la sua fidanzata storica, mentre Niki è alle prese con i classici problemi della sua età. Ma ciò non impedisce loro di vivere qualcosa di più di un'amicizia.

 

Scusa ma ti chiamo amore, trama del film, stasera, 11 febbraio, Canale 5 ore 21.10, il cast - Scusa ma ti chiamo amore è il film romantico diretto da Federico Moccia, uscito nel 2008. Nel cast, oltre a Raoul Bova e a Michela Quattrociocche, Veronika Logan, Luca Angeletti, Ignazio Oliva, Francesco Apolloni, Davide Rossi, Cecilia Dazzi, Luca Ward Ma vediamo più dettagliatamente la trama di Scusa ma ti chiamo amore, tratta dal sito Filmup, in onda stasera, 11 febbraio, su Canale 5 alle 21.10.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Scusa se ti chiamo amore, la trama, stasera, 11 febbraio, Canale 5 ore 21.10



  PAG. SUCC. >