BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 13 febbraio: Baglioni e Zarrillo duettano con i baby talent

Pubblicazione:

IoCantoImparato_R375.JPG

Io canto, anticipazioni puntata 13 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 - E ancora, sarà ospite in studio Michele Zarrillo che proporrà  le sue canzoni più amate, accompagnato dai ragazzi .
In giuria, accanto a Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto questa settimana siederà  Maria Amelia Monti, attrice brillante e compagna di Gerry Scotti in tante fiction tv e Federica Panicucci. A loro la responsabilità d'indicare la migliore interpretazione.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, saranno come sempre 12 i brani del repertorio italiano e internazionale a scendere in campo per aggiudicarsi un posto in finale. Ai telespettatori, attraverso il televoto, il compito di eleggere la canzone vincitrice, chiamando da telefono fisso il numero 894.333, o inviando un sms al 48431.
Per chi vuole gustarsi nuovamente le esibizioni dei piccoli protagonisti o per chi si è perso la serata di "Io canto", l'appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove si potrà rivedere la puntata intera a tutto schermo.
"Io Canto" è diventato anche un CD. Venti indimenticabili brani, interpretati dalle piccole ugole d'oro durante il programma, sono stati raccolti un album. Con questa iniziativa RTI affianca Mediafriends Onlus al fine di sostenere la popolazione di Haiti colpita dal terremoto.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 13 febbraio 2010




< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >