BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 13 febbraio: Baglioni e Zarrillo duettano con i baby talent

Pubblicazione:

IoCantoImparato_R375.JPG

Io canto, anticipazioni puntata 13 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 - In prima serata su Canale 5 Io canto, il programma dedicato alla scoperta di giovani talenti condotto da Gerry Scotti. "Io canto" è una competizione canora rivolta a ragazzi dai 7 ai 15 anni, che vede calcare il palco a concorrenti, provenienti da scuole di canto di tutta Italia, che si esibiscono sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. I baby talent sul palco di Jerry Scotti duetteranno questa sera con due ospiti d’eccezione, oltre che grandi interpreti della musica italiana: Claudio Baglioni e Michele Zarrillo. Di seguito i dettagli della puntata del 13 febbraio di Io canto.

Io canto, anticipazioni puntata 13 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10
- Sesta puntata per il baby talent condotto da Gerry Scotti. Io canto può contare su quella che è diventata ormai una piccola star, molto cercata anche su Youtube: stiamo parlando di Cristian Imparato, il baby talent che ha commosso i telespettatori. Il tredicenne palermitano non ha mai studiato canto, ma non per questo rinuncia a eseguire canzoni anche difficili.
Questo sabato i giovani talenti di Io canto avranno l'onore di ascoltare dal vivo la voce di uno dei più grandi interpreti della musica italiana Claudio Baglioni che, nel coso della serata, duetterà, inoltre, con alcuni di loro.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 13 febbraio 2010



 



  PAG. SUCC. >