BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Anticipazioni Amici 9 serale, 14 febbraio: nuovo cambio di regole per le eliminazioni. Pierdavide sfida Enrico

Pubblicazione:

amici9_defilippiR375.jpg

Amici 9, il serale, anticipazioni 14 febbraio, Canale 5 ore 21.15 – Una puntata avvincente di Amici 9 serale in onda stasera. Domenica scorsa Amici di Maria De Filippi è riuscito per la prima volta a battere, almeno in share, la fiction Rai e chissà che grazie al nuovo cambio di regolamento del serale con la doppia sfida il talent show di Canale 5 non riesca a superare Rai Uno anche come numero assoluto di telespettatori. Stasera però sarà particolarmente dura visto che inizia la terza stagione di Capri, la fortunata serie ambientata sull’isola campana. Di seguito i dettagli della puntata serale di Amici 9.

Amici 9, il serale, anticipazioni 14 febbraio, Canale 5 ore 21.15 – Una nuova accesissima sfida di Amici 9 è attesa per domenica 14 febbraio. Ad affrontarsi in gare di canto e ballo la Squadra Bianca e la Squadra Blu. Ad Amici 9 ci sarà di nuovo un cambio di regolamento per la sfida, segno che gli autori puntano tutto sulla novità e un po’ di suspence in più nelle puntate di Amici 9 serale che stavano diventando piatte. Nella scorsa puntata serale del talent show condotto da Maria De Filippi, con un colpo di scena, l’eliminazione doppia si è poi trasformata in singola, con l’uscita da Amici 9 di Borana Qjriazi. Nella prossima puntata del serale tra Bianchi e Blu ci saranno ancora due sfide, ma rispetto al serale del 7 febbraio, cambiano di nuovo le regole. Al termine della prima sfida di Amici 9 la squadra vincente indicherà due nomi della squadra che perde. La classifica di gradimento di Amici salverà i primi tre classificati. 
Qualora i due nominati o uno dei due fossero nelle prime tre posizioni, si procederà a nuove nomination. Ottenuti i nomi dei due candidati, la squadra che ha perso la sfida potrà salvarne uno, che rientra subito in squadra, mentre l’altro affronterà nella sfidina finale il ragazzo che sarà nominato dalla squadra che ha perso nella seconda sfida.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Amici 9 serale, 14 febbraio 2010


 



  PAG. SUCC. >