BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 17 febbraio: Patty arrabbiata con Antonella e Mathias. Nuovo amore tra Bruno e Antonella

Pubblicazione:

ilmondodipatty2_giusyR375.jpg

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 17 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 – Anche Carmen e Bianca vogliono sapere la verità da Francisca, ma non potendo farlo con strumenti normali decidono di sfruttare le arti magiche di Socorro. Le tre donne si riuniscono per una seduta di magia, tra vari e strani ingredienti e alambicchi. Preparata la pozione per far dire la verità a Francisca, Socorro và a casa di Francisca, dove trova la donna insieme a Barbi e Patty che stanno giusto bevendo qualcosa in salotto. Socorro riesce a distrarle tutte e tre e a riempire il bicchiere di Francisca con la pozione. Ma qualcosa va storto: a bere la pozione sono Pia e Caterina oltre a Francisca. Ma i disguidi non finiscono qui. Qualche ingrediente è sbagliato e la pozione anziché far dire la verità rende più giovani: Pia e Caterina sono al centro di una scena imbarazzante che ha dell’assurdo, con Patty e Barbi che le guardano attonite, mentre le due ragazze si comportano come delle bambine.
Nel frattempo è sopraggiunto Lenadro per parlare con Francisca e anche lui si trova di fronte a una scena sconvolgente. Francisca è vestita e pettinata come una teenager e alla vista dell’uomo di cui è innamorata non riesce a contenere l’entusiasmo, Leandro cerca di calmarla e infine le pone la fatidica domanda: chi è il padre di Barbi?
Intanto Patty e Barbi indagano per capire la verità su Antonella, Bruno e Mathias: credono che Antonella e Bruno sono tornati insieme, ma Bruno ha detto loro che è Mathias il nuovo amore di Antonella.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 17 febbraio





< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >