BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NOTTING HILL/ La commedia romantica nel distretto di Notting Hill (Londra), con Julia Roberts e Hugh Grant, 16 febbraio, Canale5

Pubblicazione:

notting_hillR375_16feb10.jpg

Notting Hill, anticipazioni e trama, stasera, 16 febbraio, Canale5 ore 21.11 - Will la invita a casa sua per sistemarsi, a pochi passi da lì. Anna accetta e, prima di andarsene, lo bacia. L'arrivo di Spike interrompe bruscamente l'idillio appena sbocciato e Anna se ne va.
Qualche giorno più tardi, Spike accenna casualmente a Will che una ragazza americana di nome Anna aveva telefonato chiedendo di essere chiamata al Ritz. Will riesce a contattarla fortunosamente, perché Spike, sulle prime, non ricordava il soprannome che Anna aveva detto di usare (Biancaneve, nell'originale "Miss Flintstone").
Anna piomba così altre due volte nella vita di Will e altrettanto repentinamente scompare, ma ciascun incontro, non fa che rafforzare il legame tra i due, benché non se ne rendano conto - specie Anna, mentre Will non riesce più a pensare ad altro. Quando infine è Anna stessa a chiedergli di amarla, lui inizialmente rifiuta, spaventato dalla distanza tra i mondi in cui vivono, ma poi ci ripensa e, nel corso di una conferenza stampa della diva, trova il coraggio per dichiararsi.
Alcune curiosità sul film Notting Hill. Gli attori Alec Baldwin e Matthew Modine fanno una comparsa (non accreditata) nel film. La celebre porta blu dell'abitazione di William è stata venduta dal vero proprietario della casa (lo sceneggiatore Richard Curtis) per 20.000 sterline. Attualmente la porta è stata sostituita con una di colore nero e le colonne attorno sono state verniciate di bianco. Quando nella scena della cena viene chiesto a Anna Scott (Julia Roberts) quanto avesse guadagnato nel suo ultimo film, lei risponde 15 milioni di dollari. È la cifra esatta che l'attrice ha ottenuto come compenso per il suo ruolo in Notting Hill.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Notting Hill, stasera 16 febbraio 2010

 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >