BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2010/ Dopo Povia e Morgan scoppia il "caso Paolo Rossi". Le anticipazioni sulla Prima Puntata

Pubblicazione:

FestivalSanremo2010Logo_R375.jpg

CLICCA QUI PER COMMENTARE IN DIRETTA IL FESTIVAL DI SANREMO IN LIVE BLOGGING CON MASSIMO BERNARDINI

 



Dopo la breve apparizione di Francesco Totti nell’edizione 2007, ancora un calciatore a Sanremo. Il  fantasista della Sampdoria non dovrebbe fortunatamente esibire le sue doti canore che sembrano essere parecchio scarse.

Tra gli altri ospiti sono attesi Susan Boyle, la bruttina del talent Britain's Got Talent, che ha impressionato per la sua voce ed è ormai una star internazionale e Dita von Teese.
La spogliarellista si esibirà nel suo spettacolo di burlesque ma non ci sarà la famosa mega coppa di champagne nella quale di solito conclude il suo streep. Il bicchiere è rimasto fermo all’aeroporto di Atlanta, bloccato da una grossa nevicata.

Per le prossime serate sono attesi tra gli altri la super ospite Jennifer Lopez, che secondo Cristiano Malgioglio, avrebbe prenotato dodici stanze di un lussuoso albergo di Montecarlo e Tiziano Ferro che dovrebbe esibirsi nella serata conclusiva. La presenza del cantante non è ancora stata confermata anche se Antonella Clerici sta lavorando per risolvere gli ultimi dettagli.

CLICCA QUI PER COMMENTARE IN DIRETTA IL FESTIVAL DI SANREMO IN LIVE BLOGGING CON MASSIMO BERNARDINI

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >