BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2010/ Dopo Povia e Morgan scoppia il "caso Paolo Rossi". Le anticipazioni sulla Prima Puntata

Pubblicazione:

FestivalSanremo2010Logo_R375.jpg

CLICCA QUI PER COMMENTARE IN DIRETTA IL FESTIVAL DI SANREMO IN LIVE BLOGGING CON MASSIMO BERNARDINI

 

Festival di Sanremo 2010 - Caso Morgan e anticipazioni prima serata: Dal Teatro Ariston di Sanremo prende il via stasera alle 21.10 su Raiuno il Festival di Sanremo 2010, che quest’anno festeggia i suoi primi  sessant’anni.

Mentre fervono i preparativi e le prove generali del Festival, continua a tenere banco  il giallo della presenza di Morgan sul palco dell’Ariston: la conduttrice della kermesse Antonella Clerici  insiste e continua a tirare in ballo il cantante, escluso da Sanremo per la sua intervista sull’efficacia  antidepressiva della cocaina.

Se i vertici Rai hanno categoricamente escluso un suo possibile ingresso sul palco anche solo come ospite, la Clerici ha dichiarato in conferenza stampa di voler dedicare a Morgan una breve parentesi nel corso della prima puntata. Ancora non è chiaro se si tratterà di un appello contro la droga, della messa in onda del video della canzone “La sera” o più semplicemente di un saluto all’escluso.

Festival di Sanremo 2010 - gli ospiti della prima serata: La prima puntata si preannuncia intanto ricca di ospiti: i primi a calcare il palco saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i mattatori della passata edizione, che passeranno simbolicamente il testimone alla Clerici. Poi una carrellata di cantanti, la prima a esibirsi sarà Irene Grandi, e l’arrivo del secondo ospite Antonio Cassano.

CLICCA QUI PER COMMENTARE IN DIRETTA IL FESTIVAL DI SANREMO IN LIVE BLOGGING CON MASSIMO BERNARDINI

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >