BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

SANREMO 2010/ Dopo Povia e Morgan scoppia il "caso Paolo Rossi". Le anticipazioni sulla Prima Puntata

Festival di Sanremo 2010: Prende il via stasera alle 21.10 su Raiuno il Festival di Sanremo, che quest’anno festeggia i suoi primi sessant’anni. Mentre fervono i preparativi e le prove generali, continua a tenere banco il giallo della presenza di Morgan sul palco dell’Ariston, ma non solo

FestivalSanremo2010Logo_R375.jpg(Foto)

Festival di Sanremo 2010 - Caso Morgan e anticipazioni prima serata: Dal Teatro Ariston di Sanremo prende il via stasera alle 21.10 su Raiuno il Festival di Sanremo 2010, che quest’anno festeggia i suoi primi  sessant’anni.

Mentre fervono i preparativi e le prove generali del Festival, continua a tenere banco  il giallo della presenza di Morgan sul palco dell’Ariston: la conduttrice della kermesse Antonella Clerici  insiste e continua a tirare in ballo il cantante, escluso da Sanremo per la sua intervista sull’efficacia  antidepressiva della cocaina.

Se i vertici Rai hanno categoricamente escluso un suo possibile ingresso sul palco anche solo come ospite, la Clerici ha dichiarato in conferenza stampa di voler dedicare a Morgan una breve parentesi nel corso della prima puntata. Ancora non è chiaro se si tratterà di un appello contro la droga, della messa in onda del video della canzone “La sera” o più semplicemente di un saluto all’escluso.

Festival di Sanremo 2010 - gli ospiti della prima serata: La prima puntata si preannuncia intanto ricca di ospiti: i primi a calcare il palco saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i mattatori della passata edizione, che passeranno simbolicamente il testimone alla Clerici. Poi una carrellata di cantanti, la prima a esibirsi sarà Irene Grandi, e l’arrivo del secondo ospite Antonio Cassano.