BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2010/ Nel red carpet della canzone italiana, più spazio allo share, meno alla musica

Pubblicazione:

morgan-porta-a-porta_R375.jpg

 

Il format del 2010 copia a mani basse quello dell’anno scorso: ospiti, canzoni, ospiti, canzoni. Nella sera serata d’apertura come invitati abbiamo i conduttori del 2009 osannati per gli ascolti, Bonolis e Laurenti. Ad essi si aggiungeranno il brutto anatroccolo diventato cigno Susan Boyle e la bellissima Rania di Giordania.

 

Vi saranno, in serate diverse, Lippi e Cassano, la massima espressione dell’Italia calcistica. Ecco, in questa occasione, Antonellona dovrebbero fare un’intervista a due tipo le Iene, ma sappiamo che sarà impossibile. Sempre in serate differenti, Christian De Sica e la showgirl Belen Rodriguez (c’è forse lo zampino dello sponsor Tim?). Chissà se la bella modella sarà accompagnata dal guascone Corona!

 

Ci saranno anche come ospiti dei cantanti affermati come Elisa, Migel Bosè, Endrigo, Carmen Consoli, Bennato, Cocciante, Renga e Massimo Ranieri, che eseguiranno un medley delle loro canzoni famose.

 

E perché, anche l’occhio (quello di Antonellona) vuole la sua parte, ci saranno due bellissimi come Raul Bova e Gabriel Garko.

 

Per gli ometti forse ci sarà JLo (Jennifer Lopez) e sicuramente la Cuccarini che dovrebbe esibirsi nuda, coperta solo da una chitarra elettrica (ma non poteva farlo quando era più giovane?)

 

CLICCA SUL PULSANTE >> PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELL'ARTICOLO SU SANREMO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >