BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2010/ Un po' talent e un po' show: si apre il sipario del sessantesimo Festival

Pubblicazione:

antonella_clerici_R375.jpg

 

E, a proposito di giovani, le canzoni delle nuove proposte (in questa edizione la categoria si chiama Nuova Generazione) dal 12 Gennaio, per la prima volta nella storia del festival, si possono ascoltare sul sito www.sanremo.rai.it.

 

E come ogni Sanremo che si rispetti ci sono gli ospiti internazionali, il vero appeal per il pubblico che, in fondo, così interessato alle canzoni non sembra esserlo. La tanto attesa Jennifer Lopez dovrebbe sbarcare sulla riviera ligure con uno staff di oltre 30 persone, tante da non permettere probabilmente alla star più capricciosa d’America di alloggiare nella città dei fiori, ma a Montecarlo.

 

E sono previste inoltre le ospitate della regina Rania di Giordania, di Susan Boyle (altro prestito dal talent Britain’s got talent), Michelle Rodriguez (una delle protagoniste del kolossal dell’anno, Avatar), dei Tokio Hotel e di tanti altri.

 

Insomma se volete soddisfare la vostra curiosità riguardo alla presenza o meno di Morgan, se volete verificare se davvero la Cleirici sia dimagrita o se, semplicemente, volete ascoltare le canzoni in gara, sintonizzatevi stasera su Rai Uno alle 21.10 per la prima serata della Sessantesima edizione del Festival di Sanremo. Anche perché, com’è ormai “buona” consuetudine, grande scelta sulle altre reti in chiaro non c’è.

Misteri della controprogrammazione…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.