BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO/ Fotogallery - Arisa ha un nuovo look: non rinuncia agli ochialoni, ma ora veste gitano

Pubblicazione:

Arisa375.jpg

ARISA CAMBIA LOOK PER SANREMO - Ricordate Arisa, la vincitrice della 59esima edizione del Festival di Sanremo nella sezione proposte con la canzone Sincerità? Cambia look, e non è cosa da poco. La notorietà, per la giovane cantante, era giunta, oltre che per la vittoria al Festival di Sanremo nella sezione giovani, per il suo particolare look: un buffo caschetto farcito da un paio di occhialoni, voce flebile, quasi da bambina, e un fare timido e indeciso. Più che una navigata popstar, poteva assomigliare a un cartone animato. La tenerezza suscitata nel pubblico dell'Ariston, grazie al suo look molto particolare, ha fatto sì che la sua popolarità crescesse in misura proporzionale alla sua eccentricità.

 

IL NUOVO LOOK DI ARISA NON NE STRAVOLGE IL PERSONAGGIO - Il look di Arisa cambia radicalmente, ma non ne stravolge il personaggio: il look di Arisa passa dal modello stile buffo cartoon, con il quale si era fatta conoscere sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, ad un altro, meno buffo, ma sicuramente altrettanto eccentrico. Un look che, forse, sul palco dell’Ariston, non desta particolari perplessità; ma che, in mezzo a una folla, farebbe voltare più di una persona: gli occhialoni rimangono, sono inseparabili, il marchio di fabbrica del look di Arisa. Ma il caschetto viene sostituito da una pettinatura ondulata. I capelli, poi, non sono più neri, ma rosso-castani. 


IL NUOVO ABBIGLIAMENTO DI ARISA PER SANREMO - Il nuovo look di Arisa subisce un decisivo cambiamento, soprattutto nel modo di vestire: dalla mise in stile vecchia zia, a un altro, più moderno, anche se - forse - non altrettanto “elegante”. Arisa è stata fotografata con un look decisamente originale: stivaletto in pelle con tacchi alti, cappotto patchwork fantasia e gonna da gitana. 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON LA FOTOGALLERY DEL NUOVO LOOK

CON IL QUALE ARISA SI PRESENTERA' A SANREMO,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >