BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2010/ Anticipazioni terza serata di Sanremo, giovedì 18 febbraio: carrellata di successi con Elisa, Consoli, Bennato, Mannoia e Renga

Pubblicazione:

FestivalSanremo2010Logo_R375.jpg

Sanremo 2010, anticipazioni terza serata, giovedì 18 febbraio, Raiuno ore 21.10 – Una serata all’insegna della grande canzone italiana quella di stasera a Sanremo, con i big della musica italiana che salgono sul palco del teatro Ariston per ripercorrere i vecchi successi in onore dei primi 20 anni del Festival di Sanremo. Mentre bisognerà aspettare domani per vedere una star internazionale, nello specifico Jennifer Lopez, questa sera invece si gioca tutto in casa. Per quanto riguarda lo svolgimento normale della kermesse, sul fronte gara dei Big ci sarà l’esibizione dei cinque eliminati in duetto con i rispettivi partner e il ripescaggio di due di loro con i voti della Sanremo Festival Orchestra e del pubblico a casa. A loro si aggiungono gli ultimi cinque cantanti della sezione Nuova Generazione, di cui solo due arriveranno alla finale di domani sera insieme a Nina Zilli e Luca Marino. Di seguito il Festival di Sanremo 2010, terza serata, nel dettaglio.

Sanremo 2010, anticipazioni terza serata, giovedì 18 febbraio, Raiuno ore 21.10 – Una serata all’insegna dei grandi successi del passato quella del Festival di Sanremo di stasera, con grandi nomi della musica leggera italiana, come Elisa, Carmen Consoli, Edoardo Bennato, Fiorella Mannoia, Francesco Renga… Questa terza La terza serata del Festival di Sanremo 2010 è infatti  caratterizzata dall’evento Quando la Musica diventa Leggenda, una carrellata sui grandi successi della kermesse rivisitati da otto grandi artisti del nostro panorama musicale, con Nilla Pizzi ospite.

 

CONTINUA LA LETTURA DELL'ARTICOLO SU SANREMO, ANTICIPAZIONI  GIOVEDÍ 18 FEBBRAIO, CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


 



  PAG. SUCC. >