BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DR.HOUSE MEDICAL DIVISION 6/ Anticipazioni trama episodio di stasera, 2 febbraio: House dal cuore impavido

Pubblicazione:

DrHouse6R375.jpg

 

Dr. House medical division 6, anticipazioni trama episodio Cuore impavido, stasera, 2 febbraio, Italia 1 ore 21.10 – Chase nel frattempo continua ad essere perseguitato dalle immagini e dallo shock causato dall'avere praticamente ucciso il Presidente Dibala (terzo episodio della stessa stagione). Nell'ufficio di House si presenta una donna che ammette di aver avuto un figlio con Donny, il poliziotto, ed è preoccupata per lui. L'uomo, che non sapeva nulla, accetta malvolentieri di vedere il figlio, con il quale si dimostra molto distaccato, poiché nella sua convinzione di morire a breve, manifestando affetto, avrebbe creato false speranze al bambino. House, che vive da Wilson, si trasferisce dal divano alla ex camera da letto dell'amico e Amber e comincia a sentire delle voci.

Dopo aver appurato con un esame all'udito che questo funziona perfettamente, comincia a pensare alle allucinazioni. Il pazienze al momento della sua dimissione ha un collasso e viene registrato come morto. Durante l'autopsia, però, "ritorna" in vita e il team intuisce che è stata morte apparente.

A conclusione, durante un dibattito con la Cuddy, House capisce che il problema è un aneurisma che si ingrandisce man mano che l'uomo cresce e finisce per bloccare i nervi, causando così la morte a quarant’anni, cosa acaduta alle generazioni precedenti. Infine House capisce il suo problema: le voci che sentiva non era altri che Wilson, nella stanza accanto, che parlava con la defunta Amber.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Dr. House 6



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >