BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Anticipazioni serale 21 febbraio: doppia sfida ad Amici. E Pierdavide Carone trionfa a Sanremo con il brano per Valerio Scanu

Pubblicazione:

amici9_emma-marroneR375.jpg

Amici 9, verso la diretta del 21 febbraio – Ancora doppia sfida ad Amici 9 tra la squadra Bianca e la squadra Blu, stasera, 21 febbraio, a partire dalle 21.30 su Canale 5. Tante prove di danza e di canto che metteranno alla prova i talenti di Amici 9: la sfida tra i ragazzi si fa sempre più accesa ed è probabile non mancheranno le polemiche anche tra gli insegnati di Amici, schierati come coach delle due compagini. Intanto, nella finale del Festival di Sanremo, si è creato un ponte ideale tra Amici e il festival: valerio Scanu, il vincitore di Sanremo, è stato il secondo classificato ad Amici 8 (dive ha trionfato Alessandra Amoroso) e il testo del brano di Scanu, Per tutte le volte, è stato scritto da Pierdavide Carone, cantautore della squadra Bianca di Amici 9.

 

Amici 9, verso la diretta del 21 febbraio, le sfide di canto – Ecco l’elenco delle sfide di canto che vedremo nella diretta di Amici 9 del 21  febbraio con i rispettivi interpreti, secondo quanto riportato dal sito bambini.eu Emma Marrone contro Loredana Errore in I Try di Macy Gray e in Ogni Volta di Vasco Rossi. Se una bastasse una sola canzone di Ramazzotti sarà il brano della sfida tra Pierdavide Carone e Enrico Nigiotti, mentre il brano lirico El Condor Pasa vedrà affrontarsi Matteo Macchioni e Pierdavide Carone. La coppia Enrico-Loredana sfiderà il duo composto da Pierdavide ed Emma in Vorrei incontrarti tra cent’anni di Ron e Tosca.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Amici 9, le sfide di ballo



  PAG. SUCC. >