BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9 LE PAGELLE/ Grazia eliminata, ad Amici vincono i Blu. Video: Valerio Scanu super ospite

Pubblicazione:

amici9_studioblu.jpg

 

Amici 9, le pagelle – Ecco i voti ai principali protagonisti della sesta puntata del serale di Amici 9, puntata del 21 febbraio

 

Maria De Filippi, voto 9 – Visibilmente emozionata, accoglie con grande commozione il vincitore del Festival di Sanremo Valerio Scanu e con orgoglio mostra un rvm dei tre ex Amici ora star della canzone Marco Carta, Alessandra Amoroso e il suddetto vincitore. Forse per la troppa emozione deve bloccare due volte le esibizioni di Pierdavide e Matteo. perchè dimentica il televoto.  Ottima “cuoca”, allunga il “brodo” della lunga, ma alla fine insipida, polemica che ha visto protagonista la Celentano.

Alessandra Celentano voto 9 – La rigida e inflessibile professoressa si intenerisce di fronte all’innamorato Pierdavide Carone che non usa certi tenere espressioni nei suoi confronti pur di difendere la sua fidanzata Grazia, da mesi bersaglio delle critiche dell’ortodossa professoressa di danza classica. Ma a sorpresa, la Celentano gioca la carta della bontà e ritira la richiesta di provvedimento disciplinare.

Marco Garofalo voto 9 – Le coreografia di gruppo ormai sono un appuntamento irrinunciabile del serale di Amici 9, con annesse polemiche tra il vulcanico coreografo e la ballerina dei Blu Elena D’Amario. Ironica parentesi su un allusiva figura di danza “creata” dal coreografo. Cannito ha parlato di “accanimento coreografico” nei confronti di Elena, ma il professor Garofalo mantiene comunque grande fair play.

Valerio Scanu voto 10 – Ospite d’onore ad Amici, l’ex “amico” si gode il trionfo di Sanremo a “casa sua”: “per tutte le volte che”… qualcuno aveva osato criticarlo in passato durante la sua permanenza al programma di Maria De Filippi.

Squadra Blu voto 9,5 – Inarrestabile, porta a casa la doppietta nelle sfide: Loredana Errore, Enrico Nigiotti, Rodrigo Almarales, Elena D’Amario, Matteo Macchioni si rivelano un team solido, ora i ruoli sono ben equilibrati. Sarà tra i blu il vincitore di Amici 9?

Pierdavide Carone voto 10 – Merita un plauso a parte il giovane e promettente cantante nonchè autore della canzone di Valerio Scanu che ha trionfato a Sanremo. Serata rovinata, però, per il cantautore, che vede la fidanzata Grazia eliminata dal talent show.

Squadra bianca voto 8 – Non bastano la grinta di Emma Marrone, il talento di Pierdavide Carone, la caparbietà di Grazia Striano e il phisyque du role di Stefano De Martino a fermare i Blu. L’armata Bianca sarà pronta al ribaltone nel prossimo serale di Amici?

Amici voto 10 – Idealmente vince Sanremo per il secondo anno consecutivo.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Valerio Scanu ad Amici 9 dopo Sanremo



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >