BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9 LE PAGELLE/ Grazia eliminata, ad Amici vincono i Blu. Video: Valerio Scanu super ospite

Pubblicazione:

amici9_studioblu.jpg

Amici 9, puntata del 21 febbraio eliminata Grazia Striano, vince la squadra Bianca nella seconda sfida di Amici – Ad Amici 9 doppia vittoria per l’inarrestabile squadra Blu ed eliminazione per la ballerina della squadra Bianca Grazia Striano, che ha lasciato il Amici 9 accompagnata dallo sguardo deluso e dall’abbraccio del fidanzato Pierdavide Carone. Al ballottaggio finale di Amici 9 Grazia si è scontrata con il ballerino Stefano De Martino, che però è stato salvato dalla maggioranza dei voti della commissione di Amici. Ha rischiato l’eliminazione anche Emma Marrone, risultata terza nella classifica di gradimento di Amici 9, che tuttavia ha avuto la salvezza dal veto degli insegnanti.

Sorpresa a pochi minuti dalla fine del serale di Amici 9: è rientrato Michele Barile, ex concorrente della squadra Bianca di Amici, che ha ricevuto una proposta contrattuale da ballerino professionista nella compagnia di Luciano Cannito, sotto gli occhi commossi di Garrison. Ancora top secret i vincitori delle altre prestigiose proposte lavorative in serbo per i ballerini di Amici 9.

 

Amici 9, puntata del 21 febbraio, ponte tra Amici e Sanremo – Continua l’ideale partnership tra il festival di Sanremo e Amici 9: a dare là alle “ammiccatine” Platinette, che ha ricordato con grande simpatia la presenza del consorte della conduttrice di Amici al festival: assist perfetto per Maria De Filippi, che ha colto l’occasione che tra i prossimi ospiti di Amici 9 potrebbero essere Noemi (X Factor 2 e Sanremo), Cristicchi, Malika Ayane e Irene Fornaciari. Nono solo, ma la conduttrice di Amici 9 con grande fair play ha fatto i complimenti ad Antonella Clerici per il successo televisivo di Sanremo in termini di ascolti.

 

Amici 9, puntata del 21 febbraio, Valerio Scanu super ospite – A elettrizzare l’atmosfera di Amici 9 la presenza di Valerio Scanu, che ha letteralmente travolto il pubblico e la commissione con la sua palpabile commozione e l’emozionante esecuzione di “Per tutte le volte che”, il brano con cui ha vinto il festival di Sanremo. Dopo Marco Carta, Valerio Scanu è il secondo ex concorrente di Amici che trionfa al massimo festival della canzone italiana. Il fatto che il testo della canzone di Valerio Scanu sia stato scritto da Pierdavide Carone ha creato un ponte ideale tra Sanremo e Amici 9.

 

Clicca qui sotto >> per leggere le pagelle di Amici, puntata serale del 21 febbraio e guardare il video di Valerio Scanu



  PAG. SUCC. >