CHIAMBRETTI NIGHT/ Anticipazioni puntata di domani martedì 23 febbraio 2010: Michelle Rodriguez al Chiambretti Night

- La Redazione

Al Chiambretti night in onda domani sera ci sarà come ospite speciale Michelle Rodriguez, una delle attrici che ha recitato nel colossal di James Cameron Avatar

Michelle_RodriguezR375

CHIAMBRETTI NIGHT – Anticipazioni puntata di domani martedì 23 febbraio 2010 – Al Chiambretti night in onda domani sera ci sarà come ospite speciale Michelle Rodriguez, una delle attrici che ha recitato nel colossal di James Cameron Avatar. Il Chiambretti Night si conferma quindi la trasmissione per i veri numeri uno.

Michelle Rodriguez è nata nel 1970 e ha origini dominicane e portoricane. Il 2000 è per lei l’anno della svolta: legge l’annuncio per il casting di Girlfight e decide di partecipare alle audizioni per la parte da protagonista. Si infila i guantoni da boxe e, grazie a cinque mesi di estenuante allenamento, sbaraglia la concorrenza.

La vittoria dell’Independent Spirit Award come Miglior attrice emergente la fa conoscere ai maggiori registi. Rob Cohen la scrittura per l’adrenalinico Fast and Furious: con Vin Diesel forma una coppia audacemente sexy.  Più tardi la Rodriguez affianca Milla Jovovich in Resident Evil. Poi ancora ruoli d’azione: prima si destreggia tra le sfrenate gare surfistiche di Blue Crush e poi guida le rischiose operazioni di S.W.A.T – Squadra speciale anticrimine.

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL CHIAMBRETTI NIGHT IN ONDA DOMANI MARTEDI 23 FEBBRAIO 2010 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Michelle Rodriguez è famosa anche in tv. Suo il ruolo di Ana Lucia in Lost. Michelle Rodriguez, come scopriremo anche domani al Chiambretti Night, suona il piano e ama lo skateboard. Ha avuto un flirt con Vin Diesel e sono circolate voci non confermate di una sua presunta omosessualità.

Nel 2002 è stata arrestata per aggressione, mentre nel 2007 è stata in carcere per guida in stato di ebbrezza: condannata a sei mesi di carcere, viola la libertà vigilata e non segue il programma di servizio sociale previsto. Ad oggi i suoi problemi giudiziari sembrano risolti.

La scorsa settimana Michelle Rodriguez è stata anche ospite del Festival di Sanremo dove ha messo in scena una simpatica gag con Antonella Clerici.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI MICHELLE RODRIGUEZ AL FESTIVAL DI SANREMO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO  

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie