CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?/ Il nuovo film con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker che ricorda tanto Sex and the City

- La Redazione

 Che fine hanno fatti i Moragan? No, Sanremo, questa volta non centra nulla. Che fine hanno fatto i Morgan è titolo del nuovo film di Marc Lawrence con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. 

che-fine-hanno-fatto-i-morganR375

Che fine hanno fatti i Morgan? No, Sanremo, questa volta non centra nulla. Che fine hanno fatto i Morgan è titolo del nuovo film di Marc Lawrence con Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. Che fine hanno fatto i Morgan? racconta le vicende di Meryl e Paul Morgan. Loro sono separati. La loro vita procedeva senza alcun intoppo nel cuore di New York, a Manhattan, fino a quando lavvocato di successo Paul Morgan, non decise di tradire Meryl, a Chicago, con unaffascinante collega. Ora vuol ricomporre i cocci della sua storia e rimediare al malefatto. Meryl Morgan, dal canto suo. è troppo ferita e orgogliosa, e continua a desistere, nonostante i ripetuti corteggiamenti di Morgan

Fin qui nulla di strano. Ma Che fine hanno fatto i Morgan? non è la solita commediola romantica, e le sorprese non mancano: i Morgan, loro malgrado testimoni di un omicidio, sono inseriti nel programma protezione testimoni dellFbi e spediti a Ray nel Wyoming, dove una rozza coppia di federali baderà a loro. In Che fine hanno fatto i Morgan?, la convivenza forzata, lassenza degli agi di New York – ai quali erano abituati – e la natura selvaggia saranno le chiavi per ripensare alla loro storia e al loro matrimonio.

Inevitabile, considerando che la protagonista femminile di Che fine hanno fato i Morgan? è Sarah Jessica Parker, il richiamo a Sex and The city. Marc Lawrence, infatti, in Che fine hanno fatto i Morgan?, allude più o meno esplicitamente alle atmosfere glamour della serie ambientata anchessa s Manhattan. In particolare Meryl, sembra il clone di Carrie Bradshaw: dirige infatti una prestigiosa agenzia immobiliare e la sua immagine campeggia sulle copertine dei giornali patinati. In Che fine hanno fatto i Morgan?, poi, i dialoghi e le intricate acrobazie verbali di Meryl ricordano tanto quelle di Carrie.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL TRAILER DI CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

–  Il richiamo a Sex and The City – o a Il Diario di  Bridget Jones, dato che Hugh Grant ricorda tanto l’editore senza scrupoli e sciupa-femmine del film – durerà poco. Le montagne del Wyoming, infatti, prenderanno ben presto il posto dei salotti newyorkesi, obbligando i protagonisti a reinterpretare drasticamente le loro abitudini e la loro concezione del loro rapporto.  Il film è nelle sale italiane da venerdì 19 febbraio

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL TRAILER DI CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 


Trailer fornito da Filmtrailer.com





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie