BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

STRISCIA LA NOTIZIA/ Sanremo 2010: La gaffe della premiazione di Mengoni, Scanu e Pupo&Filiberto. Perchè Valerio Scanu ha in mano il microfono?

STRISCIA LA NOTIZIA SUL FESTIVAL DI SANREMO 2010: Antonella Clerici sul palco dell'Ariston è al momento topico della sessantesima edizione del Festival di Sanremo 2010: la premiazione. Marco Mengoni, Valerio Scanu e il Trio con Pupo, il Principe Filiberto e il cantante lirico escono in trepidante attesa

Sanremo2010Premiazione_R375.JPG(Foto)

Antonella Clerici sul palco dell'Ariston è al momento topico della sessantesima edizione del Festival di Sanremo 2010: la premiazione. Marco Mengoni, Valerio Scanu e il Trio con Pupo, il Principe Filiberto e il cantante lirico escono in trepidante attesa.
Ma siamo sicuri che il verdetto non sia già stato comunicato a tutti quanti? Striscia la notizia lo dimostra: Mengoni ha una faccia da funerale, Scanu è già pronto con microfono e auricolari, Filiberto fa segno di un due con la mano destra in maniera evidente.
La finta sorpresa dei protagonisti e di Antonella Clerici perde di senso. Queste piccole finzioni fanno parte del gioco anche se, forse, non vorremmo mai venirle a sapere.