BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Anticipazioni puntata 24 febbraio: quasi aggressione alla troupe delle Iene. George e Carmela del Grande Fratello messi alla prova

Pubblicazione:

Iene_R375.jpg

Le Iene show, anticipazioni puntata di stasera, 24 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Imperdibile appuntamento con l’irriverente attualità del programma presentato dal duo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con Ilary Blasi. La scottante attualità verrà portata all’attenzione dei telespettatori di Italia 1 (Le iene show sarà in onda a partire dalle 21.10), non senza grande ironia e un pizzico di clamore e momenti di divertimento si alterneranno a momenti più seri di inchiesta. Cosa vedremo nella puntata di stasera? Secondo le anticipazioni diffuse dal sito tv.vos potremo assistere all’aggressione subita dalla troupe delle Iene in occasione dell’incontro di una ragazza (già presente nel programma) con suo padre dopo 16 anni.

La giovane sedicenne avrebbe avuto un passato di violenze subite. Una storia che i telespettatori di Le Iene show hanno già avuto modo di conoscere attraverso il programma. Tv.vos riporta che la ragazza sarebbe stata in grado di superare il fortissimo trauma attraverso l’aiuto di uno psicologo e dopo 16 anni ha voluto incontrare quel genitore per un confronto: ma l’incontro, tuttavia è stato rovinato da un’aggressione alla troupe di Le Iene. Cosa vedremo, inoltre, nel corso dello show più irriverente della televisione italiana?

 

Le Iene show, anticipazioni puntata di stasera, 24 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 - Anche la coppia dei “promessi sposi” del Grande Fratello 10, che nella scorsa puntata del reality show si è finalmente ricongiunta, è finita tra le “grinfie” delle Iene.

 

Clicca qui sotto >> per continuare la leggere Le iene show, anticipazioni puntata del 24 febbraio 2010



  PAG. SUCC. >