BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI/ Lo scivolone di Simona Ventura e di un format noioso e sempre meno originale

Pubblicazione:

Isola_Famosi_Ventura_AliR375.jpg

 

Una delle prime novità della settima edizione dell’Isola dei famosi è che sembra esserci stato uno scambio tra i famosi e non. Come spesso accade in questi reality, i cosiddetti “vip” sono in realtà poco noti, mentre quest’anno i non famosi possono aver avuto esperienze televisive o nel mondo dello spettacolo. Ecco quindi fioccare modelle, aspiranti giornaliste e un personal trainer che è l’idolo del web, tutti in cerca del loro (ben più che) quarto d’ora di visibilità.

 

Il vero personaggio del gruppo dei non vip è sicuramente il personal trainer Davide Di Porto, tanti muscoli ma poca intraprendenza e scarso spirito pratico, superato in energia dalla vulcanica Tracy Fraddosio, estetista del Tavoliere, dal corpo ricamato di tatuaggi. Accanto a lei il “secchione” Luca Rossetto, ingegnere di professione e naufrago per aspirazione, e i giovani e carini del gruppo, Aura Rolenzetti, Dario Nanni e Silvia Zanchi.

 

Tra le donne famose, invece, regna sovrano il botulino e il silicone: la Lecciso si preoccupa più di lisciarsi i capelli e cercare la dispersa scarpetta col tacco che non remare per raggiungere l’isola. Al posto di Belen, il duo composto dalla serba Nina Senicar e dalla paraguaiana Claudia Galanti, anche loro un trionfo di zigomi tirati e labbra gonfie, per non parlare dell’anziana e quanto mai ritoccata Sandra Milo.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO SU L'ISOLA DEI FAMOSI



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >