BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DUE IMBROGLIONI... E MEZZO!/ Anticipazioni puntata 26 febbraio, "La nave dei truffati": Lello e Gina ci ricascano e tornano a fare i truffatori

Pubblicazione:

bisio-ferrilliR375.jpg

Due imbroglioni… e mezzo!, anticipazioni puntata di stasera, 26 febbraio 2010 “La nave dei truffati”, Canale 5 ore 21.10 - L’onestà di Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio), è durata ben poco. Al termine della prima serie li avevamo lasciati pentiti, ravveduti e custodi di una villa. Con l’inizio della seconda serie di Due imbroglioni e... mezzo! in onda stasera su canale 5 alle 21:10 li troviamo di nuovo ripiombati nel turbinio della truffa, indaffarati a preparare il "colpo del secolo".


Due imbroglioni… e mezzo!, anticipazioni puntata di stasera, 26 febbraio 2010 “la nave dei truffati”, Canale 5 ore 21.10 - La trama - Lello e Gina, rapidamente tornati ad una vita fatta di imbrogli e raggiri, dopo che nella prima serie sembravano essersi pentiti e decisi a vivere onestamente, sono in procinto di partire. Palcoscenico della loro nuova truffa sarà questa volta una nave da crociera, dove avranno di nuovo a che fare con il piccolo Nino (Gianluca Grecchi) e il terribile commissario Di Mauro (Carlo Buccirosso). L’idea, questa volta, è quella di sbancare il casinò della nave. Lella e Gino rimarranno coinvolti, loro malgrado in un furto di diamanti. Oltre a perdere il maltolto guadagnato disonestamente, si troveranno a doversi occupare di Nino. I suoi genitori, infatti, si sono smarriti in Africa.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DEL PROMO DI DUE IMBROGLIONI... E MEZZO!

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO 



  PAG. SUCC. >