BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 27 febbraio: Raffaella Carrà canta con Christian Imparato e gli altri baby talent

Pubblicazione:

iocanto_imparatoR375.jpg

Io canto, anticipazioni puntata 27 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 - In prima serata su Canale 5 Io canto, il programma dedicato alla scoperta di giovani talenti condotto da Gerry Scotti. "Io canto" è una competizione canora rivolta a ragazzi dai 7 ai 15 anni, che vede calcare il palco a concorrenti, provenienti da scuole di canto di tutta Italia, che si esibiscono sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Ospite della puntata di questa sera di Io canto è Raffaella Carrà che canterà insieme ai baby talent. Di seguito le anticipazioni della puntata del 27 febbraio di Io canto.

Io canto, anticipazioni puntata 27 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10
- Settima puntata per il baby talent condotto da Gerry Scotti. Io canto può contare su quella che è diventata ormai una piccola star, molto cercata anche su Youtube: stiamo parlando di Cristian Imparato, il baby talent che ha commosso i telespettatori. Il tredicenne palermitano non ha mai studiato canto, ma non per questo rinuncia a eseguire canzoni anche difficili.
Nella scorsa puntata il premio della giuria di qualità nella scorsa puntata è stato assegnato ex-aequo a Francesco Pugliese, con la canzone "Margherita" di Riccardo Cocciante ed a Alessandro La Cava, con la canzone "You never can tell" di Chuck Berry. Canzone finalista della serata, per cambiare, New York, New York, di Liza Minnelli, cantata da Cristian Imparato.
E anche questa sera a fianco di Gerry Scotti saliranno sul palco di Io canto Cristian Imparato, il talentuoso ragazzino palermitano che stravince ogni sabato al televoto, Mattia Rossi, Fidalma Intini, Chiara Sapienza , Davide Caci, Sara Musella e tutti gli altri.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 27 febbraio 2010




 



  PAG. SUCC. >