BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Anticipazioni puntata di stasera: Loredana Errore a rischio espulsione. Arrestato per stupro l’ex concorrente Lello Miotto

Pubblicazione:

amici9_loredana-erroreR375.jpg

AMICI 9 - Loretta Martinez sospesa? - Il sito bellezzegossip.com riporta la notizia secondo cui la professoressa di canto di Amici Loretta Martinez avrebbe subito la sospensione della licenza di insegnamento. Su Facebook sarebbe apparso un comunicato firmato da Kim Steinhauer della Estill Voice Training International: “Vi annunciamo chela licenza di insegnamento di uno dei nostri talentuosi Certified Course Instructors, Loretta Martinez , è temporaneamente sospesa mentre sono in corso indagini di approfondimento nella sua pratica di insegnamento e nelle sua attività commerciali. Speriamo ancora di poter risolvere questi problemi con successo, ma nel frattempo anche la sua licenza di presentazione dei corsi Estill Voice Training è stata revocata”.

 

AMICI 9 - Catello (Lello) Miotto arrestato per stupro - Oggi è stata diffusa una notizia che riguarda un ex concorrente di Amici. Si tratta di Lello Catello, ballerino di Amici 3, che è stato arrestato dai Carabinieri per averstuprato l'ex moglie del suo migliore amico, con il quale aveva trascorso la serata e parte della nottata girovagando da un locale all'altro e bevendo una grande quantità di alcol.

Miotto, mentre l’amico era ancora in discoteca, sarebbe tornato a casa, ma anziché salire nel suo appartamento, si è fermato al piano sottostante, dove abita l'amico, ha suonato il campanello e la donna lo ha fatto entrare. Hanno conversato alcuni minuti. Poi lui le ha chiesto un bacio e al suo rifiuto, è scattata la violenza. La donna ha tentato di resistergli provocandogli una ferita che è stata poi riscontrata dai Carabinieri. Mentre la stava stuprando l’ex marito ha fatto rientro in casa. A quel punto ha picchiato Lello e poi ha chiamato le forze dell’ordine. La donna, in stato di choc, è stata trasportata all'ospedale, dove una visita medica ha confermato la violenza sessuale subita. Lello Miotto è ora nel carcere viterbese di Mammagialla, in attesa di essere sottoposto a interrogatario da parte del magistrato.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.