BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Anticipazioni puntata di stasera: Loredana Errore a rischio espulsione. Arrestato per stupro l’ex concorrente Lello Miotto

Pubblicazione:

amici9_loredana-erroreR375.jpg

AMICI 9 - Anticipazioni puntata di stasera, domenica 28 febbraio 2010 - In attesa della diretta di questa sera, Amici, il programma di Maria De Filippi, vive un momento difficile. Ci sono infatti tre notizie che turbano il clima del talent show di Canale 5. Iniziamo dalla più importante che potrebbe portare a importanti novità nella puntata di questa sera.

 

AMICI 9 - Loredana Errore rischia l’espulsione dalla scuola - Nella puntata di questa sera di Amici una concorrente potrebbe essere sanzionata addirittura con l’espulsione dalla scuola. Si tratta di Loredana Errore, che fa parte della squadra blu, rea di aver tagliato i fili di un microfono che si trovava nel bagno. Come ha già spiegato Maria De Filippi, nei bagni della scuola di Amici esistono telecamere e microfoni che entrano in funzione solo quando un concorrente non esce dopo tanto tempo, in modo da intervenire celermente in caso di malore di una persona (anche perché la trasmissione risponderebbe penalmente in caso di malore di un concorrente a cui non viene prestato celermente soccorso). Loredana Errore deve probabilmente essersi dimenticata di essere a conoscenza (come da regolamento firmato in fase di ammissione) dell’esistenza del microfono che ha scoperto in bagno. E così ne ha tagliato i fili per non essere spiata. Dato però che la cosa è avvenuta al cospetto di tutta la squadra blu, la sanzione potrebbe non riguardare solo Loredana Errore, ma anche tutti i suoi compagni. Il tutto verrà comunque chiarito nella puntata di Amici in onda questa sera.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI AMICI 9 IN ONDA QUESTA SERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >