BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Lorenzo Crespi lascia lo studio di “Ballando con le stelle” e viene squalificato

Pubblicazione:

Lorenzo_Crespi_BallandoR375.jpg

YOUTUBE - Video - Lorenzo Crespi lascia la puntata di “Ballando con le stelle” e viene squalificato - Ieri sera in diretta è andata in onda su Raiuno la puntata di “Ballando con le stelle” ed è avvenuto un episodio singolare: l’attore Lorenzo Crespi ha infatti abbandonato la trasmissione in corso di svolgimento lasciando sola la sua compagna di ballo Natalia Titova poco prima di una sfida contro Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale.

Dopo che è stato mandata in onda la registrazione delle prove in cui Lorenzo Crespi ha fatto dichiarazioni pesanti sul maestro di ballo Simone Di Pasquale, mettendo in serio dubbio la sua professionalità. Al rientro in diretto è tutto pronto per la sfida tra le due coppie, ma Milly Carlucci si è accorta che nello studio mancava Crespi e da questo momento è iniziato un dibattito su quanto accaduto. La giuria ha chiesto di squalificare Crespi per il suo comportamento, mentre Paolo Belli ha lasciato lo studio per mettersi sulle tracce dell’attore. Natalia Titova ha anch’ella chiesto di squalificare Crespi l’attore, la giuria sostiene che deve essere squalificato per il solo fatto di  non essersi presentato in pista. Solo Alberto Sposini è andato controcorrente. Alla fine Crespi e la Titova sono stati squalificati.

 

PER GUARDARE IL VIDEO IN CUI LORENZO CRESPI ABBANDONA LO STUDIO DI “BALLANDO CON LE STELLE” CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >