BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CATERINA E LE SUE FIGLIE 3/ Anticipazioni e trama puntata del 3 febbraio: Caterina fermerà Malimberti? Stasera su Canale 5 ore 21.10

Pubblicazione:

Caterina_sue_figlie_3_LogoR375.jpg

CATERINA E LE SUE FIGLIE 3 - Continua su Canale 5 la fiction Caterina e le sue figlie, giunta alla terza serie, che si colloca in una via di mezzo tra il romantico e il comedy, con una spruzzata da legal thriller. Gli ascolti di Caterina e le sue figlie 3 non sono altissimi, vedremo se con il procedere della messa in oda miglioreranno. Caterina è tornata ad Anfri con Liliana e finge con Attilio e le tre figlie di non aver riconquistato la memoria. L’azienda di Caterina e le sue figlie intanto rischia di fallire a causa delle losche manovre finanziarie di Michele Malimberti.

 

Caterina e le sue figlie 3 - Anticipazioni e trama quarta puntata in onda stasera 3 febbraio 2010, Canale 5 ore 21:10 - Caterina scopre le vere intenzioni di Malimberti e si oppone alla vendita dell'azienda, facendo la figura della pazza con Adele e Carlotta, che invece cercano in ogni modo di compiacere il loro amante.  Ma Malimberti cercherà di rendere vani i suoi tentativi passando al fatidico “piano B” sotto la pressione di Pina. Cetty, intanto, è alle prese con la crisi di mezz'età di suo marito Alvaro e con un focoso spasimante, collega di suo figlio all'università.

 

PER GUARDARE L’ULTIMA PARTE DELLA PRECEDENTE PUNTATA DI CATERINA E LE SUE FIGLIE 3 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >