BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 4 febbraio: Patty lascia le divine. Leandro scopre che Patty sa la verità su Barbi e dovrà dirla a Carmen

Pubblicazione:

ilmondodipatty_carmen-leandrobacioR375.jpg

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di giovedì 4 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 – Le divine sono preoccupate perché sostengono che senza Patty né Antonella non possono farcela, Barbi è visibilmente irritata dalla scarsa considerazione in cui viene tenuta e dalla volontà delle altre ragazze di richiamare Antonella.
Gonzalo spia Giusy mentre sta parlando con le amiche, poi queste lo notano e gli dicono di venire: Giusy allora lo invita alla festa che sta organizzando: Gonzalo non sa come comportarsi essendo stato invitato sia come Gonzalo che come Martin. Si confida con il fratello Bruno: in quel momento passa Mathias e chiede loro che problema ci sia vedendo Gonzalo parlare animatamente. Ma i due ragazzi cambiano discorso. Intanto Bruno viene accusato da Guido di difendere troppo suo fratello. Antonella fa venire in  casa propria Pedro per vedere una performance di Barbi: la scena è straziante e Pedro alla fine, malgrado i tentativi di Antonella di convincerlo, dice di non poter accettare la ragazza. Carmen intercetta in sbaglio una telefonata tra Leandro e Francisca in cui Leandro dice alla donna di lasciare in pace Carmen che è la donna della sua vita. Carmen si sente finalmente tranquilla e rassicurata e va dal marito, ancora convalescente, piena di gioia dicendogli di essere innamorata di lui e di considerarlo l’uomo della sua vita. Leandro scopre che Patty ha saputo da Antonella che lui è il padre di Barbi, fa venire allora Antonella e la rimprovera chiedendole che motivo c’era di dirlo alla ragazzina.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 4 febbraio




< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >