BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COLLEZIONISTA/ Trama film 4 febbraio, ore 21.10: l’ispettore Cross sulle tracce del sequestratore della nipote, un collezionista di donne

Pubblicazione:

il_collezionista_filmR375_3feb2010.jpg

Il collezionista, trama del film, stasera, 4 febbraio, Rete 4 ore 21.10 – Il collezionista è un film di Gary Fleder, con Morgan Freeman, Cary Elwes, Tony Goldwyn, Ashley Judd, Brian Cox. Titolo originale Kiss the Girls. Thriller, durata 120 min. - USA 1997.
Alex Cross (M. Freeman), psicologo della polizia e criminologo afroamericano, apprende che una sua nipote è stata rapita e si reca nel South Carolina per identificare un pericoloso maniaco che non uccide le sue vittime, tutte studentesse, ma le segrega. L'aiuta la dottoressa Kate McTiernan (A. Judd), esperta in kickboxing e sfuggita al sequestratore. Ma le indagini dell’ispettore Alex Cross sono complicate dagli agenti della polizia del luogo che considerano gli interventi dell’afroamericano un’interferenza. Un thriller non privo di sequenze efficaci ma che non sia addentra nelle reali motivazioni del collezionista di donne e non approfondisce il rapporto tra lo psicologo e la dottoressa. Di seguito nel dettaglio la trama de Il collezionista in onda stasera, 4 febbraio, su Rete 4.

Il collezionista, trama del film, stasera, 4 febbraio, Rete 4 ore 21.10 – Il collezionista (titolo originale Kiss the Girls) è un thriller americano del 1997, diretto da Gary Flader. La sceneggiatura, scritta da David Klass, è basata sul romanzo bestseller del 1995 dallo stesso titolo, di James Patterson.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la trama de Il collezionista, 4 febbraio, Rete 4 ore 21.10



  PAG. SUCC. >