BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO YOUTUBE/ Anno Zero: Travaglio Vs Ghedini, Santoro stoppa la polemica mandando la pubblicità

Pubblicazione:

Travglio%20vs%20Ghedini.JPG

TRAVAGLIO VS GHEDINI - Un'altra puntata di Anno Zero, quella del 4 febbraio, all’insegna dal teatrino furibondo, questa volta - tanto per cambiare - tra Marco Travaglio e Niccolò Ghedini. Il contesto della polemica era la questione relativa ai presunti rapporti dell’ex Pm di Mani Pulite e leader dell’Italia dei Valori Antonio di Pietro con Bruno Contrada, il poliziotto che venne condannato per concorso esterno in associazione di stampo mafioso.

 

IL BATTIBECCO - Michele Santoro chiede a Ghedini se è plausibile pensare al Mani Pulite come ad un complotto ordito dalla Cia, sulla falsariga del sequestro di Abu Omar. «Se è come il sequestro di Abu Omar, allora vuol dire che è tutta inventato», tenta di ironizzare Ghedini quando - «li hanno condannati!» lo interrompe Marco travaglio. «Ci sono sentenze sbagliate» prova a replicare Ghedini, ancora una volta interrotto da Travaglio che gli ricorda che sul sequestro di Abu Omar fu posto il segreto di stato per coprire gli implicati.

 

SANTORO IL PACIERE - Scoppia la lite. Ghedini rinfaccia a Travaglio di esser stato condannato per diffamazione, il quale replica tirando fuori il proprio casellario giudiziario e rinfacciando, a sua volta, a Ghedini le cause perse.

 


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DELLA LITE TRA GHEDINI E TRAVAGLIO AD ANNO ZERO,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 



  PAG. SUCC. >