BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Anticipazioni Amici 9 serale, 7 febbraio: doppia sfida e doppia eliminazione

Pubblicazione:

amici9_loredana-erroreR375.jpg

Amici 9, il serale, anticipazioni 7 febbraio, Canale 5 ore 21.15 – Una puntata avvincente di Amici 9 serale in onda stasera. Novità di oggi è la doppia sfida che animerà la serata di Amici 9, con una successiva doppia eliminazione. La commissione non potrà discutere le scelte delle due squadre, i Bianchi e i Blu, ci sarà solo la classifica di gradimento a proteggere i primi tre allievi preferiti. Intanto o ragazzi si stanno organizzando su chi nominare e per ora Rodrigo e Loredana risultano i prescelti. Il resto è tutto da vedere.  Di seguito i dettagli della puntata serale di Amici 9.

Amici 9, il serale, anticipazioni 7 febbraio, Canale 5 ore 21.15
– Una nuova accesissima sfida di Amici 9 è attesa per domenica 7 febbraio. Ad affrontarsi in gare di canto e ballo la Squadra Bianca e la Squadra Blu di Amici 9. Questa sera la puntata di Amici 9 serale si fa più movimentata, con una doppia sfida a squadre con la conseguente uscita di due componenti tra Bianchi e Blu. La commissione non potrà interferire nelle scelte dei ragazzi, e la classifica di gradimento salverà solamente i primi tre allievi risultati i preferiti nella classifica di gradimento.
I Bianchi, come rivela mondoreality, si stanno organizzando rispetto alle persone da poter nominare se dovessero vincere il confronto contro la squadra avversaria. Stefano vorrebbe sfruttare l’occasione per votare i compagni più forti, in modo da poter avere maggiori possibilità di tagliare il traguardo finale. Emma sostiene di non essere intoccabile, e che potrebbe subire la decisione dei Blu, penalizzata dalla storia d’amore poco protetta con il ballerino napoletano. Ma i prescelti della settimana sono Rodrigo e Loredana.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Amici 9 serale, 7 febbraio 2010



 



  PAG. SUCC. >