BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE/ Video - Youtube, Cecilia Capriotti eliminata. La polemica di Lorenzo Crespi

Pubblicazione:

ballando_stelle_milly_R375.jpg

CECILIA CAPRIOTTI ELIMINATA DA BALLANDO CON LE STELLE - La quinta puntata di Ballando con le Stelle ha decretato l'uscita di scena di Cecilia Capriotti, cacciata dal programma dal televoto finale. Una puntata d'alto livello tecnico, quasi perfetta, intaccata solamente dalla polemica di Lorenzo Crespi.


LE COPPIE IN GARA A BALLANDO CON LE STELLE - La puntata di ieri di Ballando con le Stelle si è aperta con la sfida diretta tra Ron Moss contro Veronica Olivier con la vittoria di quest'ultima. E' toccato poi a Benedetta Valanzano contro Barbara De Rossi, con la vittoria della prima, a Cecilia Capriotti contro Margherita Granbassi, con la sconfitta della Capriotti e infine a Raz Degan contro Lorenzo Crespi, con la vittoria di Lorenzo Crespi. Il bonus da 20 punti è andato a Veronica Olivier, Benedetta Valanzano, Margherita Granbassi e Lorenzo Crespi.


L'ULTIMA CHANCE PER CECILIA CAPRIOTTI
 - Al termine della puntata di ieri di Ballando con le Stelle, le coppie sopravvissute, che passano alla prossima puntata sono Olivier-Todaro, Valanzano-Pakomov, Lorenzo Crespi-Natalia Titova e Moss-Di Vaira. Il televoto ha deciso che la coppia eliminata è quella di Cecilia Capriotti–Samuel Peron. Ma non tutto è perduto. La Capriotti, infatti, ha qualche chance di tornare sul palco di Ballando con le Stelle grazie ai ripescaggio della settimana prossima.


LA POLEMICA DI LORENZO CRESPI
- Tutto è andato a meraviglia, fino a quando Lorenzo Crespi non si è lamentato per i video di presentazione che non sarebbero stati, a detta sua, veritieri. Secondo Crespi, inoltre, gli autori avrebbero inscenato una rivalità tra lui Raz Degan che in realtà non esiste. In un rvm lanciato dalla produzione, si vede Lorenzo Crespi che accusa la giuria di non avere le competenze per votare e chiede giudici più capaci. Dopo di che, parte la sua esibizione con Natalia Titova, un cha cha cha. Ma nel finale, Lorenzo Crespi interrompe la sua esibizione, dichiarandosi ferito psicologicamente dall’rvm.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO,

CON IL VIDEO DI YOUTUBE SUL BLOCCO PSICOLOGICO

CHE INTERROMPE IL CHA CHA CHA DI LORENZO CRESPI A BALLANDO CON LE STELLE,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >