BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DOMENICA CINQUE/ Video -Youtube, Vittorio Sgarbi chiede scusa a Barbara D'Urso: La mia ira è un segno d'amore

Pubblicazione:

Sgarbi_VittorioR375.jpg

BARBARA D'URSO RACCONTA L'ATTACCO DI VITTORIO SGARBI - Vittorio Sgarbi sorprende tutti e chiede scusa a Barbara D'Urso. Lo fa in una puntata di Domenica cinque. «Un settimana fa» esordisce Barbara D'Urso con tono compito «chi segue Domenica cinque o Blob o Striscia la Notizia, avrà notato un momento poco felice in cui Vittorio Sgarbi si è scagliato in maniera molto violenta contro di me».

  

PER LA D'URSO E' COME SE SGARBI AVESSE ATTACCATO IL PUBBLICO - Niente di eclatante. E' noto come sia fatto Vittorio Sgarbi. Ma Barbara D'Urso trasforma sapientemente la commedia in tragedia. Un attacco a lei assume valenza universale, la violenza contro di lei, è una violenza «soprattutto contro il pubblico. Avrete letto sui giornali» - continua Barbara D'Urso «che è stato chiesto a Vittorio Sgarbi, che era il nostro arbitro, di non venire più da noi.

 


BARBARA D'URSO CREA LA GIUSTA SUSPANCE - «Io sto dicendo questo perché amo le persone intelligenti e gli uomini che hanno il coraggio di chiedere scusa. Ieri mi sono arrivati dei fiori al residence con un biglietto meraviglioso, oggi un altro mazzo di fiori nel mio camerino e mi hanno appena detto che è qui, dietro le telecamere, che ha qualcosa da dirmi e che vuole dirlo davanti a noi».

 

ENTRA VITTORIO SGARBI CON UN COLPO DI SCENA - Colpo di scena. Entra Vittorio Sgarbi con una mazzo di fiori in mano. «Io avevo una particolare ammirazione per te e per quello che fai e nel modo in cui lo fai. Ma io, in quel momento vedevo due sindaci - ed io ero sindaco in Sicilia» dice Vittorio Sgarbi riferendosi alla puntata di Domenica cinque della settimana scorsa in cui, in collegamento, aveva interloquito con il sindaco di favara. «Ho pensato» - riprende Vittorio Sgarbi - «che l'amore per la Sicilia non potesse essere inferiore all'amore che ho per te», dice Sgarbi. Barbara D'Urso, infatti, nella puntata della settimana scorsa di Domenica cinque, aveva criticato l'operato del sindaco di Favara, scatenando l'ira di Vittorio Sgarbi.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE

IN CUI SGARBI CHIEDE SCUSA A BARBARA D'URSO A DOMENICA CINQUE,

CLICCA SUL SMIBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >